Compro oro ad Asti

]
Compro oro ad Asti, compro argento, platino e preziosi valutandoli al massimo delle quotazioni correnti con pagamento immediato.
Emmeoro Italia, nella sua sede di Asti, così come nei suoi altri punti acquisto, offre la sua comprovata professionalità ed i suoi servizi di acquisto preziosi.

Compro oro ad Asti, questa è la nostra definizione in città, una definizione che non è nostra esclusiva, nostra esclusiva invece è la modalità che abbiamo scelto in quanto a rapporto con il pubblico che frequenta i nostri punti acquisto, infatti nella nostra policy aziendale uno dei punti cardine è il riguardo nei confronti dei nostri clienti, tale riguardo ci impone di avere la massima trasparenza e di garantire il miglior prezo di acquisto

Nella sede cittadina, localizzata in Corso Don minzoni al 177, vicino a Piazza Torino, sarete accolti con cortesia e disponibilità, i nostri operatori vi metteranno a disposizione la nostra esperienza e le qualità che hanno fatto di Emmeoro Italia un riferimento in Nord Italia per quanto riguarda l’acquisto di metalli preziosi.

Da Emmeoro Asti troverete:

:: la garanzia di un controllo minuzioso della caratura degli oggetti
:: la garanzia dell’acquisto dei preziosi al massimo del valore del momento in cui avviene l’acquisto
:: i nostri prezzi di ritiro sono aggiornati costantemente
:: la garanzia del pagamento immediato della merce
:: la garanzia dell’utilizzo di bilance certificate, con precisione di calcolo al centesimo di grammo
:: la disponibilità ad effettuare valutazioni e preventivi immediati e senza impegno, anche a domicilio

Vendita
In questa sede inoltre e’ possibile acquistare orologi da collezione e oggetti preziosi a prezzi decisamente convenienti.

Emmeoro Asti
Corso Don Minzoni, 177
Asti
tel. 0141 212611
Email: asti@emmeoro.com
Orari: dal lunedi al sabato con orario 9:00-12:30 15:00-19:00

Come raggiungerci.
Per chi arriva dall’autostrada, prendere l’uscita Asti Ovest, proseguire in direzione centro, arrivati alla rotonda di piazza Torino tenete la destra su corso don Minzoni e siete arrivati.
Per chi arriva dal centro, siamo dopo la Sacla’ prima di arrivare in piazza Torino sulla destra.

Se volete vedere dove siamo attraverso la nostra mappa di Google cliccate qui.